FarmaOra
Regenera lente a contatto terapeutica

Regenera lente a contatto terapeutica

  • Homepage
  • Dispositivi Medici
  • Occhiali E Lenti
  • Lenti A Contatto
  • Regenera lente a contatto terapeutica
Prezzo:
37.25
Dettagli prodotto:
  • Codice Minsan: 940223910
  • Produttore: Eyepharma spa
  • Spedizione Italia in 24/48h Sempre Gratuita a partire da 19,90€
  • Pagamenti sicuri al 100% con decodificazione SSL
  • Reso facile e veloce fino a 14gg
  • Puoi pagare in contanti alla consegna

Descrizione del prodotto

Il materiale, la geometria e la composizione della lente migliora la riparazione e la rigenerazione della superficie oculare dopo lesioni patologiche, chirurgiche, traumatiche, rendendola particolarmente indicata per il bendaggio oculare nella terapia post-operatoria e come trattamento per la guarigione della superficie oculare (come cheratiti, traumi, ulcere e abrasioni corneali).

Modalità d'uso

Regenera Therapeutic Lens va applicata come una normale lente a contatto. Può essere indossata giorno e notte fino a 7 giorni consecutivi. Caratteristiche Lente a contatto Regenera Therapeutic Lens di diametro 16,5 mm con geometria inversa in materiale hydrogel Filcon II 3 e 75% d’acqua, Dk=42, conservata in una soluzione contente acido ialuronico e aloe vera.

Avvertenze

La lente è compatibile con i colliri utilizzati in terapia post-operatoria. Sospendere l'uso in caso di fenomeni di sensibilità alle sostanze. Conservazione Conservare ad una temperatura non superiore a +25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato

La confezione è composta da 1 lente a contatto terapeutica in contenitore sterile con soluzione.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: le immagini dei prodotti, così come le scatole regalo o altri articoli inclusi nelle figure, sono puramente indicative e potrebbero non essere una rappresentazione perfetta della confezione o delle caratteristiche del prodotto.

I colori, dimensioni e/o contenuto potrebbero inoltre differire.

I nomi dei prodotti, le informazioni contenute negli ingredienti, le percentuali e le descrizioni sono puramente indicative e possono essere aggiornate diverse volte durante tutto il periodo di validità del prodotto. Pertanto, potrebbero esserci differenze tra le informazioni presentati sul sito ed altre informazioni riportate sulle etichette o diffuse dalle aziende produttrici.

Il codice ministeriale MINSAN è l’unico elemento valido di identificazione dei prodotti.

Il sito FarmaOra si discosta da qualsiasi responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti di informazioni, in quanto non garantisce in alcun modo l’attualità, l’esattezza, la completezza o la qualità delle stesse. FarmaOra non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno di qualsiasi tipo che possa derivare dalle informazioni pubblicate.

Mostra di più