FarmaOra

Spedizione gratuita per ordini superiori a 39,90€

Proctogel fitostimoline 35 g

Proctogel fitostimoline 35 g

  • Homepage
  • Articoli Sanitari
  • Medicazione
  • Proctogel fitostimoline 35 g
Prezzo di listino:
11.00
Prezzo:
10.30
Quantità
 
Dettagli prodotto:
  • Codice Minsan: 927171862
  • Linea: Fitostimoline
  • Produttore: Farmaceutici damor spa
  • Spedizione Italia in 24/48h Sempre Gratuita a partire da 39,90€
  • Pagamenti sicuri al 100% con decodificazione SSL
  • Reso facile e veloce fino a 14gg
  • Puoi pagare in contanti alla consegna

Descrizione del prodotto

È un dispositivo medico che, grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase), forma una barriera protettiva sulla mucosa rettale, donando sollievo immediato da sintomi quali prurito e bruciore, lasciando una piacevole sensazione di freschezza, creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante e tenendo sotto controllo il microambiente. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato.

Modalità d'uso

Si consiglia di condurre un accurato lavaggio delle aree interessate prima dell’applicazione. Al primo utilizzo, svitare il tappo e aprire il tubo mediante perforazione con il cuneo sul retro del tappo. Avvitare il dispositivo di erogazione endorettale presente nella confezione, e rimuoverne il tappino di chiusura. Premere sul tubo di alluminio in modo da applicare quanto occorre di gel sulla parte interessata. Procedere analogamente per i successivi utilizzi. Utilizzare il prodotto dopo l'evacuazione. Dopo l’uso lavare accuratamente l’erogatore e richiudere il tubo avvitando l’apposito tappo di chiusura. Il trattamento comporta per lo meno tre applicazioni di gel al giorno. Composizione Rigenase (estratto di grano), glicerina, idrossietilcellulosa, fenossietanolo, Polietilenglicole 400, Mucosave CG (opuntia ficus indica extract, olea europaea leaves extract, maltodextrin), acqua depurata.

Avvertenze

Non sono stati segnalati effetti indesiderati. È importante comunque segnalare al medico o al farmacista l’eventuale insorgenza di effetti indesiderati. Controindicato in caso di ipersensibilità accertata o presunta verso i componenti. L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, occorre interrompere il trattamento ed istituire, se necessario, una terapia idonea. Non sono note interazioni o incompatibilità con altri prodotti. Prima dell’uso, leggere attentamente il foglio illustrativo. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto in caso di confezione danneggiata. Non congelare. Conservazione Conservare il prodotto a temperatura non superiore ai 30°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

Formato

Tubo da 35 g con applicatore.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: le immagini dei prodotti, così come le scatole regalo o altri articoli inclusi nelle figure, sono puramente indicative e potrebbero non essere una rappresentazione perfetta della confezione o delle caratteristiche del prodotto.

I colori, dimensioni e/o contenuto potrebbero inoltre differire.

I nomi dei prodotti, le informazioni contenute negli ingredienti, le percentuali e le descrizioni sono puramente indicative e possono essere aggiornate diverse volte durante tutto il periodo di validità del prodotto. Pertanto, potrebbero esserci differenze tra le informazioni presentati sul sito ed altre informazioni riportate sulle etichette o diffuse dalle aziende produttrici.

Il codice ministeriale MINSAN è l’unico elemento valido di identificazione dei prodotti.

Il sito FarmaOra si discosta da qualsiasi responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti di informazioni, in quanto non garantisce in alcun modo l’attualità, l’esattezza, la completezza o la qualità delle stesse. FarmaOra non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno di qualsiasi tipo che possa derivare dalle informazioni pubblicate.

Mostra di più