FarmaOra
Octilia salviette perioculari 20 garze

Octilia salviette perioculari 20 garze

  • Homepage
  • Dispositivi Medici
  • Octilia salviette perioculari 20 garze
Prezzo:
13.20
Dettagli prodotto:
  • Codice Minsan: 971258090
  • Linea: Octilia
  • Produttore: Ibsa farmaceutici italia srl
  • Spedizione Italia in 24/48h Sempre Gratuita a partire da 19,90€
  • Pagamenti sicuri al 100% con decodificazione SSL
  • Reso facile e veloce fino a 14gg
  • Puoi pagare in contanti alla consegna

Descrizione del prodotto

Octilia SALVIETTE per l'igiene perioculare dell'adulto e del bambino USO QUOTIDIANO Anche per portatori di lenti a contatto Indicazioni Octilia Salviette è indicato per l’igiene delle palpebre, delle ciglia sia nell’adulto che nel bambino anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi, quali blefariti e blefarocongiuntiviti di diversa natura. Il suo utilizzo risulta particolarmente valido anche nella fase pre e/o post-operatoria degli interventi di chirurgia oftalmica. Octilia Salviette è inoltre consigliato per l’igiene quotidiana della zona perioculare in soggetti predisposti all’insorgenza di blefariti e blefarocongiutiviti di diversa natura. Octilia Salviette per la sua peculiare composizione consente l’utilizzo anche da parte dei portatori di lenti a contatto.

Modalità d'uso

Dopo aver pulito accuratamente le mani aprire la bustina ed estrarre la garza. Applicare la garza nella zona palpebrale passandola delicatamente in modo da permettere un’adeguata detersione, un'asportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, pulviscolo, polveri, ecc.). Nel caso si presentassero secrezioni particolarmente persistenti o occlusione del canalicolo lacrimale, è consigliabile scaldare la busta chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40°C circa) e utilizzare poi la garza come impacco caldo massaggiando la zona delicatamente. Nel caso, invece, di flogosi è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per qualche ora e applicare poi la garza aperta sull’occhio, mantenendola in loco per qualche minuto come impacco freddo.

Componenti

Garza di cotone 100%, imbevuta di 2,8 ml della seguente soluzione: Aqua, Phenethyl alcohol, Sodium chloride, Ammonium glycyrrhizate, Sodium cocoyl wheat amino acids, PEG-40 hydrogenated castor oil, Tamarindus indica fruit extract, PEG-40 castor oil, Polysorbate 20 Sodium bicarbonate, Maltodextrin, Ethylhexylglycerin, Aroma, Sodium hyaluronate.

Avvertenze

La sterilità del prodotto è garantita solo se la busta è integra. La garza è monouso, il riutilizzo potrebbe essere veicolo di infezioni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso. Uso esterno. Monouso.

Formato

20 garze sterili monouso.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: le immagini dei prodotti, così come le scatole regalo o altri articoli inclusi nelle figure, sono puramente indicative e potrebbero non essere una rappresentazione perfetta della confezione o delle caratteristiche del prodotto.

I colori, dimensioni e/o contenuto potrebbero inoltre differire.

I nomi dei prodotti, le informazioni contenute negli ingredienti, le percentuali e le descrizioni sono puramente indicative e possono essere aggiornate diverse volte durante tutto il periodo di validità del prodotto. Pertanto, potrebbero esserci differenze tra le informazioni presentati sul sito ed altre informazioni riportate sulle etichette o diffuse dalle aziende produttrici.

Il codice ministeriale MINSAN è l’unico elemento valido di identificazione dei prodotti.

Il sito FarmaOra si discosta da qualsiasi responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti di informazioni, in quanto non garantisce in alcun modo l’attualità, l’esattezza, la completezza o la qualità delle stesse. FarmaOra non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno di qualsiasi tipo che possa derivare dalle informazioni pubblicate.

Mostra di più