FarmaOra

Spedizione gratuita per ordini superiori a 39,90€

Lactorelax jelly 18 jelly

Lactorelax jelly 18 jelly

  • Homepage
  • Prodotti Per Animali
  • Lactorelax jelly 18 jelly
Prezzo di listino:
24.00
Prezzo:
20.74
Quantità
 
Dettagli prodotto:
  • Codice Minsan: 977637077
  • Produttore: Trebifarma srl
  • Spedizione Italia in 24/48h Sempre Gratuita a partire da 39,90€
  • Pagamenti sicuri al 100% con decodificazione SSL
  • Reso facile e veloce fino a 14gg
  • Puoi pagare in contanti alla consegna

Descrizione del prodotto

Mangime complementare per cani e gatti in gelatine gommose. Contiene triptofano ed estratti di valeriana, passiflora per favorire un fisiologico rilassamento in caso di animali agitati, ansiosi, irritabili ed iperattivi. Adatto come integrazione quotidiana in caso di stress, cambiamenti ambientali, sindrome di abbandono, nuove promiscuità ed in caso di sensibilità soggettiva a temporali, fuochi d'artificio, visite mediche, viaggi prolungati. Senza zuccheri aggiunti.

Ingredienti e composizione

Carne e derivati animali, glicerolo vegetale, prodotto ottenuto da specie di lactobacillus ricco in proteine (lactorelax) 4%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Griffonia - Griffonia simplicifolia - semi polvere. Escoltzia - Eschscholzia californica - parti aeree polvere. Biancospino - Crataegus oxyacantha - parti aeree fiorite polvere), maltodestrina. Additivi nutrizionali: vitamine: 3°831 vitamina B6 (piridossina cloridrato) 416,6 mg/kg. Amminoacidi, loro sali ed analoghi: 3c440L-triptoano 8.333,3 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: valeriana (Valeriana officinalis L.) radice stratto 9,166,6 mg/kg, passiflora (Passiflora incarnata L.) estratto 6.250 mg/kg, Eschscholzia californica Cham. tintura 2.500 mg/kg. Miscela di sostanze aromatizzanti. Additivi tecnologici: conservanti, 1c322i lecitine (lecitina di soia), 1d401 sodio alginato, e551b silice colloidale.

Modalità d'uso

Cani: somministrare una gelatina gommosa ogni 10 kg di peso vivo dell'animale al giorno. 1/2 gelatina gommosa in caso di animali con peso inferiore a 5 kg. Gatti: somministrare 1/2 gelatina gommosa ogni 5 kg di peso vivo dell'animale al giorno, eventualmente suddividendolo per frazioni di peso. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Avvertenze

Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate o alla luce diretta per preservare la qualità del prodotto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Non superare la razione giornaliera consigliata. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

Formato

18 gelatine gommose. Peso netto: 108 g.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: le immagini dei prodotti, così come le scatole regalo o altri articoli inclusi nelle figure, sono puramente indicative e potrebbero non essere una rappresentazione perfetta della confezione o delle caratteristiche del prodotto.

I colori, dimensioni e/o contenuto potrebbero inoltre differire.

I nomi dei prodotti, le informazioni contenute negli ingredienti, le percentuali e le descrizioni sono puramente indicative e possono essere aggiornate diverse volte durante tutto il periodo di validità del prodotto. Pertanto, potrebbero esserci differenze tra le informazioni presentati sul sito ed altre informazioni riportate sulle etichette o diffuse dalle aziende produttrici.

Il codice ministeriale MINSAN è l’unico elemento valido di identificazione dei prodotti.

Il sito FarmaOra si discosta da qualsiasi responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti di informazioni, in quanto non garantisce in alcun modo l’attualità, l’esattezza, la completezza o la qualità delle stesse. FarmaOra non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno di qualsiasi tipo che possa derivare dalle informazioni pubblicate.

Mostra di più