FarmaOra

Spedizione gratuita per ordini superiori a 39,90€

Clarox monodose 20 fiale 0,5 ml

Clarox monodose 20 fiale 0,5 ml

  • Homepage
  • Dispositivi Medici
  • Clarox monodose 20 fiale 0,5 ml
Prezzo:
18.00
Quantità
 
Dettagli prodotto:
  • Codice Minsan: 981511708
  • Linea: Gabol
  • Produttore: Gabol srl
  • Spedizione Italia in 24/48h Sempre Gratuita a partire da 39,90€
  • Pagamenti sicuri al 100% con decodificazione SSL
  • Reso facile e veloce fino a 14gg
  • Puoi pagare in contanti alla consegna

Descrizione del prodotto

Soluzione coadiuvante per la prevenzione degli occhi affaticati. Adatto per coloro che soffrono di secchezza oculare, scarsa lacrimazione ed arrossamento dovuto da agenti esterni e condizioni dall'uso di lenti a contatto. Con camomilla, echinacea, eufrasia e acido ialuronico. Dispositivo sterile.

Componenti

Acido etilen diammido tetra acetico 0,023%, acido ialuronico 0,2%, camomilla, eufrasia, echinacea, sodio cloruro, sodio fosfato bibasico, sodio fosfato monobasico, acqua depurata.

Avvertenze

Non utilizzare se il sigillo non è integro. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a qualche componente. Non usare dopo la scadenza. Non ingerire e tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esistono controindicazioni accertate. Conservazione Conservare tra 5°C e 30°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato

Confezione da 20 fiale monodose richiudibili da 0,5 ml.

Ulteriori informazioni:

Attenzione: le immagini dei prodotti, così come le scatole regalo o altri articoli inclusi nelle figure, sono puramente indicative e potrebbero non essere una rappresentazione perfetta della confezione o delle caratteristiche del prodotto.

I colori, dimensioni e/o contenuto potrebbero inoltre differire.

I nomi dei prodotti, le informazioni contenute negli ingredienti, le percentuali e le descrizioni sono puramente indicative e possono essere aggiornate diverse volte durante tutto il periodo di validità del prodotto. Pertanto, potrebbero esserci differenze tra le informazioni presentati sul sito ed altre informazioni riportate sulle etichette o diffuse dalle aziende produttrici.

Il codice ministeriale MINSAN è l’unico elemento valido di identificazione dei prodotti.

Il sito FarmaOra si discosta da qualsiasi responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti di informazioni, in quanto non garantisce in alcun modo l’attualità, l’esattezza, la completezza o la qualità delle stesse. FarmaOra non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno di qualsiasi tipo che possa derivare dalle informazioni pubblicate.

Mostra di più